RSA APERTA: L’ASSISTENZA DOMICILIARE EROGATA DIRETTAMENTE DALLE RSA DI GRUPPO GHERON IN LOMBARDIA
La Misura, finanziata da Regione Lombardia, quindi senza alcun onere a carico del paziente fragile, si caratterizza per interventi di natura principalmente sociosanitaria a domicilio, finalizzati a supportare le persone affette da demenza certificata o di anziani non autosufficienti di età pari o superiore a 75 anni con invalidità al 100 %.
Cosa si intende per RSA APERTA?
È un innovativo progetto promosso e finanziato da Regione Lombardia che prevede un intervento socio-assistenziale a domicilio per anziani.
Il servizio di RSA APERTA - domiciliare è disponibile per tutti gli anziani over 75 con invalidità al 100%, così come per le persone affette da demenza senza limiti di età, previa certificazione rilasciata dal medico specialista.
Gli interventi assistenziali a domicilio sono molteplici (assistenza socio sanitaria, supporto psicologico, mantenimento motorio, ecc) e sono di supporto sia per il paziente, sia per il caregiver. ๐
Questa iniziativa è un utile contributo per garantire un'assistenza adeguata e professionale a tutti coloro che necessitano un supporto domiciliare, su tutto il territorio Lombardo dove operano le nostre RSA con il proprio personale. Le/gli assistenti sociali delle RSA di Gruppo Gheron sono a disposizione per maggiori informazioni, consultare il seguente link per i recapiti:
https://www.gruppogheron.it/portale/index.php/servizi/rsa-aperta

Contatti: 320 8765168 - Email:curedom@gruppogheron.it
SEDE ORGANIZZATIVA: Via Capri 21 20153 Milano - WWW.GRUPPOGHERON.IT
TARIFFE VANTAGGIOSE PER TUTTE LE FASCE D’ETÀ